Vai ai contenuti

COMUNITÀ MONTANA

Amministrazione trasparente

SERVIZI

COMUNICAZIONE

EVENTI

Link

Elenco debiti comunicati ai creditori

Art. 6, c. 9, d.l. n. 35/2013

Elenco completo, per ordine cronologico di emissione della fattura o della richiesta equivalente di pagamento, dei debiti per i quali è stata effettuata comunicazione ai creditori, con indicazione dell'importo e della data prevista di pagamento comunicata al creditore.

Art. 6, comma 9

"...omissis... Entro il 5 luglio 2013 le pubbliche amministrazioni - omissis - pubblicano nel proprio sito internet l'elenco completo, per ordine cronologico di emissione della fattura o della richiesta equivalente di pagamento, dei debiti per i quali è stata effettuata comunicazione ai sensi del primo periodo del presente comma (ndr. comunicazione PEC ai creditori entro il 30 giugno 2013 dell'importo e data di pagamento previsto del debito) indicando l'importo e la data prevista di pagamento comunicata al creditore. - omissis ..."


Le colonne riportano la tipologia e il numero del documento, la data, l'importo e la causale.

NEWS

TURISMO

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×