Vai ai contenuti

COMUNITÀ MONTANA

Amministrazione trasparente

SERVIZI

COMUNICAZIONE

EVENTI

Link

Parlen d'Isì NOTIZIARIO

Sic e Zps nel quarto numero di Parlen d'Isì


Scarica qui la tua copia di Parlen d'Isì
Tipo: pdf
Peso: 1487 KB
I Sic e le Zps sono le aree di elevato interesse ambientale al centro dell'attenzione nel nuovo numero di "Parlen d'Isì", uscito nei giorni scorsi.
In questa nuova edizione il giornalino della Valle Stura ha voluto puntare la sua attenzione sui Siti d'Interesse Comunitario e le Zone a Protezione Speciale. Per ciascuna di queste aree ad elevato pregio ambientale vengono presentate le caratteristiche, con le qualità che le hanno fatte diventare di interesse europeo.
L'apertura del giornale è dedicata alla situazione di Sambuco (che ha un'amministrazione non formata da residenti in Valle, ma solo da torinesi) e alla forte presa di posizione politica che la Comunità Montana ha voluto assumere in questo frangente. La pagina storica presenta il Forte di Demonte, mentre grande spazio è dedicato alle iniziative che vengono proposte durante l'estate in Valle Stura. Altri articoli presentano la nuova mensa che nascerà a Piano Quinto, la Promenado Bike dei Forti LAbertini, il nuovo servizio di internet veloce in valle, le iniziative in tema di Resistenza a Valloriate, il Comprensorio Alpino di caccia, la nuova sede della Protezione Civile.

NEWS

TURISMO

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×