Vai ai contenuti

COMUNITÀ MONTANA

Amministrazione trasparente

SERVIZI

COMUNICAZIONE

EVENTI

Link

Parlen d'Isì NOTIZIARIO

Il terzo numero di Parlen d'Isì (aprile 2007)
Nuova edizione per il notiziario della Comunità Montana Valle Stura


Scarica qui la tua copia di Parlen d'Isì.
Tipo: pdf
Peso: 736 KB
E' uscito in questi giorni un nuovo numero di "Parlen d'Isì", il notiziario della Comunità Montana Valle Stura.
Questa nuova edizione è stata spedita nelle case di tutti i residenti in Valle Stura. Al centro dell'attenzione il cosiddetto "Invaso di Moiola": dopo gli articoli sullo scorso numero, sono pubblicati ora la risposta da parte di Marco Botto, presidente di Acque Granda, e nuovi contributi firmati dalla giunta comunale di Moiola e da Ettore Robbione. L'editoriale riguarda questa volta i "Sic" e le "Zps", aree di grande interesse ambientale e possibile opportunità di sviluppo per la valle. Altri articoli riguardano il forte di Vinadio, gli antichi marmi di Demonte, le prossime iniziative che saranno organizzate in Valle Stura e molti altri argomenti.
Il giornalino può essere scaricato da internet dal sito web della Comunità Montana Valle Stura, sezione "Notiziario Parlen d'Isì".

NEWS

TURISMO

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×