Alcotra

Home Page

Il P.I.T. “Nuovo territorio da scoprire” mira a promuovere una strategia di turismo sostenibile basata sulla valorizzazione economica di un patrimonio naturale e culturale di alta qualità comune ai territori frontalieri franco-italiani.
All’interno di questo contesto s’inserisce il progetto “Itinerari del patrimonio vivente: una rete di paesi caratteristici” che intende creare un vero e proprio prodotto turistico-culturale itinerante che proponga la scoperta dei paesi più belli dei territori interessati dal progetto ossia le Alpi dell’Alta Provenza per la parte francese e la valle Stura ed il Roero per la parte italiana. L’obiettivo viene perseguito mettendo in rete questi paesi e sviluppando un programma coordinato di valorizzazione ed animazione del patrimonio.

Sito Web mantenuto da Informatica Vision - PI: 02122380047 - Privacy Policy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per fini statistici, pubblicitari e operativi, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, acconsenti all’ uso dei cookie e ai termini riportati alla pagina Privacy Policy. Per saperne di più e per impostare le tue preferenze vai alla sezione: Privacy Policy

×